corruzione estrema degli ultimi tempi

01.04.2016 18:11

Corruzione estrema degli ultimi tempi

Il Signore invita l’uomo e la donna a ravvedersi in tempo. Oggi, siamo nell’ultimo tempo della pazienza di Dio. Il Signore vedendo i pensieri degli uomini che erano propensi continuamente a fare del male, disse: “Mi pento di aver fatto l’uomo”,Gen.6:56. Oggi siamo al tempo parallelo di Sodoma e di Gomorra, quando le persone furono bruciate col fuoco caduto dall’alto a motivo della loro malvagità; leggi Gen.19:24-25.


Infatti, notiamo nel tempo in cui viviamo, gli uomini come le donne, amano la loro vanità, la loro persona, curandosi delle cose di questo mondo anziché, il Creatore cioè Dio. Questo è il male che regnerà nei prossimi giorni.


Ameranno di più le loro case per abbellirle, le loro proprietà, i loro affari, il loro divertimento più di me; ma l’uomo che io ho creato non mi cerca per venire a me con umiliazione, con cuore rotto e con lo spirito pentito, cercando il mio insegnamento, NO! Mi dice solo: Signore, Signore, mi ha solo nella sua bocca, ma il suo cuore è lontano da me. mi cercano solo per i loro interessi dimenticando il Mio comandamento d’ubbidienza. E anche se una delle loro richieste di preghiera vie esaudita al momento stesso si dimenticano di me. Pentitevi dai vostri peccati e lasciateli perché io sono un Dio geloso, Esod.20:5. Non potete ingannarmi con le vostre bugie, né beffarvi di me, poiché Io sono colui che vi ha formati nel grembo di vostra madre, Salmo 100:3. Io, il Signor Iddio, so quello che fate, quando vi chiudete nelle vostre case, nessuna cosa mi è nascosta. Io vedo e sento tutto quello che fate e dite di nascosto, Ebr.4:12,13, per questo voglio che confessate solo a me i vostri peccati. Io non voglio che voi soffriate di pene o di dolore, perché sono vostro Padre celeste. Ho mandato sulla terra il Mio Unigenito Figliolo per salvare l’uomo caduto nel peccato, per la droga, l’alcol, per lo spargimento di sangue, tirarlo fuori della magia, dalla pedofilia, dall’omosessualità, dalla bugia, dall’odio, dal disprezzo etc. E non per giudicare. Tutti questi elementi di peccato, portano alla morte, non solo del corpo materiale ma anche dell’anima. V’invito a leggere nella Parola di Dio, Cos’è la morte dell’anima, cosi detta, morte seconda, Apoc.20:14.


Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook


Vi ricordo quello che voi dimenticate, io non mi compiaccio del male che voi avete, né tanto meno della vostra morte perché sono un Dio misericordioso. Sono i vostri peccati che vi fanno soffrire e allontanare da me, infatti, vi comunico quello che voi non sapete che, Satana, il mio avversario, il tuo accusatore prende piacere vedere soffrire e urlare di dolore l’umanità, anche te. Perciò convertitevi a me, dice il Signor Dio, e io userò con voi e le vostre famiglie misericordia. Io perdonerò tutti i vostri peccati, I°Giov.1:9 eMar.2:5°10, e non vi saranno più ricordati perché sono un Dio lento a l’ira e grande in benignità,Isaia.43:25. Lavatevi, nettate i vostri cuori e rimuovete la malvagità dalle vostre opere dinanzi agli occhi miei, guardatevi da fare il male. Imparate a fare il bene, Isaia 1:16. Cercate me e voi avrete pace, ver.18, ma se non venite a me per avere la vita voi morirete per i vostri peccati, e a motivo della vostra incredulità soffrirete per tutta l’eternità nei luoghi di tormenti, leggi Luca 16:23-24 e Apoc.20:15. la Parola di Dio è verace, quando dice una cosa quella è. infatti nulla si può aggiungere e nulla si può togliere, Deuter.4:2 eApoc.22:18,19. Gesù disse, e dice ancora oggi: se uno mi ama osserverà la mia parola e il Padre mio l’amerà. Tu lo ami? Tu, se lo ami, seguilo, e osserva la Sua Parola scritta nella Bibbia.


Facendo questo, Egli si prenderà cura di te e della tua famiglia. Se lo accetterai come tuo Signore e padrone della tua vita, avrai la vita eterna,Giov.6:47. Egli è il donatore di vita, in Lui non alberga il male ma la vita. Vuoi essere guarito? Invocalo, chiamalo, ed Egli ti ascolterà, legg Salmo 50:15, e tutto il Salmo 103 c’è una risposta per te. Non badate a quelli che vi dicono che Gesù non fa miracoli, e non ascoltateli perchè non sono da parte mia. dice il Signore: io sono lo stesso ieri, oggi e in eterno, Ebr.13:8. Non sono morto, ma vivo in eterno. Apoc.1:18: il Cielo e la terra passeranno ma le mie parole non passeranno Marc.13:31. Guardatevi dai bugiardi e chi ama la menzogna, perché la loro parte sarà nello stagno di fuoco, Apoc.21:8. Io il Signore, do il tempo giusto, che l’uomo e la donna si ravvedano presto dai loro peccati mentre sono in vita in questa terra, perché dopo la morte non ci sarà più remissione dei peccati, ma solo tormenti.


Leggetevi la mia parola nella Sacra Bibbia. la Bibbia, sono io che parlo a voi, mettetela in pratica e voi sarete al sicuro. oggi se udite la sua voce non indurite il vostri cuori, Ebrei 3:15.


Dio ti benedica


Tuo amico Tortorici Giovanni | Notiziecristiane.com