I 144.000 DI CUI PARLA LA BIBBIA SONO IL RESIDUO DI ISDRAELE SALVATO PER GRAZIA..

20.01.2015 21:20


Romani 11:25,26 "Infatti, fratelli, non voglio che ignoriate questo mistero, affinché non siate presuntuosi: un indurimento si è prodotto in una parte d'Israele, finché non sia entrata la totalità degli stranieri e tutto Israele sarà salvato, così come è scritto: "Il liberatore verrà da Sion".


 Noi sappiamo che Dio in romani dice: ROMANI 11:5-6 

E così anche nel tempo presente, v'è un residuo secondo l'elezione della grazia. Ma se è per grazia, non è più per opere; altrimenti, grazia non è più grazia. Questo residuo è composto dalle primizia di Dio.. Sono coloro che Dio preserverà nella grande tribolazione


 APOCALISSE 7:1-8 

Dopo questo, io vidi quattro angeli che stavano in piè ai quattro canti della terra, ritenendo i quattro venti della terra affinché non soffiasse vento alcuno sulla terra, né sopra il mare, né sopra alcun albero. E vidi un altro angelo che saliva dal sol levante, il quale aveva il suggello dell'Iddio vivente; ed egli gridò con gran voce ai quattro angeli ai quali era dato di danneggiare la terra e il mare, dicendo: Non danneggiate la terra, né il mare, né gli alberi, finché abbiam segnato in fronte col suggello i servitori dell'Iddio nostro. E udii il numero dei segnati: centoquarantaquattromila segnati di tutte le tribù dei figliuoli d'Israele: Della tribù di Giuda dodicimila segnati, della tribù di Ruben dodicimila, della tribù di Gad dodicimila, della tribù di Aser dodicimila, della tribù di Neftali dodicimila, della tribù di Manasse dodicimila, della tribù di Simeone dodicimila, della tribù di Levi dodicimila, della tribù di Issacar dodicimila, della tribù di Zabulon dodicimila, della tribù di Giuseppe dodicimila, della tribù di Beniamino dodicimila segnati.



 APOCALISSE 14:1-5 

Poi vidi, ed ecco l'Agnello che stava in piè sul monte Sion, e con lui erano centoquarantaquattoromila persone che avevano il suo nome e il nome di suo Padre scritto sulle loro fronti. E udii una voce dal cielo come rumore di molte acque e come rumore di gran tuono; e la voce che udii era come il suono prodotto da arpisti che suonano le loro arpe. E cantavano un cantico nuovo davanti al trono e davanti alle quattro creature viventi ed agli anziani; e nessuno poteva imparare il cantico se non quei centoquarantaquattromila, i quali sono stati riscattati dalla terra. Essi son quelli che non si sono contaminati con donne, poiché son vergini. Essi son quelli che seguono l'Agnello dovunque vada. Essi sono stati riscattati di fra gli uomini per esser primizie a Dio ed all'Agnello. E nella bocca loro non è stata trovata menzogna: sono irreprensibili.