piantagioni di grazia

12.03.2016 15:08

Venerdì 11 Marzo 2016


Nel luogo del pruno si eleverà il cipresso, nel luogo del rovo crescerà il mirto; ciò sarà per il SIGNORE un motivo di gloria, un monumento perenne che non sarà distrutto

[Isaia 55:13]


PIANTAGIONI DI GRAZIA


Il Signore può far crescere il cipresso e il mirto dove il terreno è pieno di spine e rovi. L’analogia ci ricorda che il Signore può portare bellezza e grazia dove un tempo cresceva il male. Nel terreno in cui germogliava il cinismo, possono attecchire fiducia e speranza. Dove prosperava il sarcasmo, possono spuntare parole di consolazione e guarigione. Nel luogo dove fiorivano passioni insane, può sbocciare un amore puro. 

Una vita trasformata è la dimostrazione più autentica, visibile e duratura dell’opera di Dio, un monumento perenne alla Sua potenza, che cambia la nostra esistenza. 

Desideri questo tipo di trasformazione radicale nella tua vita? Allora cerca il Signore mentre Lo puoi trovare, invocalo perché è vicino. Soprattutto, abbi l’umiltà fiduciosa per lasciarlo agire e rinnovarti nel più profondo dell’essere tuo, perché soltanto da lì iniziano le cose più autentiche e durature. Oggi stesso, affonda le tue radici nella Sua Parola e chiedi al Signore di conformarti alla Sua immagine.


Segui ADI-Media anche su Facebook https://it-it.facebook.com/adimedia.it